bookislife: Segnalazione: Il gioco delle classi di Gabriele Valenza

Ultimi post

lunedì 5 settembre 2016

Segnalazione: Il gioco delle classi di Gabriele Valenza

Buongiorno readers, oggi finalmente è uscito il nuovo libro di un autore tutto Made in Italy che mi piace tantissimo..Gabriele Valenza intitolato "Il gioco delle Classi".




Titolo: Il gioco delle classi
Autore: Gabriele Valenza
Pagine: 143 
Prezzo: 2,99€
Link Amazon:Clicca qui

Sinossi:
Cedric Chapman è il conte di Canterbury, un uomo ricco ed arrogante. Annoiato dalla monotonia di giorni tutti uguali, si diverte a maltrattare il suo maggiordomo. Un’idea lo stimola: decide di far visita ai suoi parenti, con i quali non ha più rapporti da moltissimi anni. L’obiettivo è quello di averli tutti nel suo castello per la cena di Natale. Per lui è solo un grande gioco nel quale poter esibire la sua superiorità, ma giocare con le vite degli altri è pericoloso.

Autore:
Gabriele Valenza, nato nel 1984 a Palermo. Ha ottenuto il diploma di fumetto alla "Scuola del fumetto" di Palermo nel 2011, ha collaborato con la rivista di scienza, arte, cultura e fotografia "Alta Nox", scrivendo e disegnando alcune storie. Nel 2012 ha disegnato ''Female Force, William Moultoun Marston - THE CREATOR of WONDER WOMAN" per la BLUEWATER comics. Dal 2015 si è cimentato nella scrittura auto-pubblicando su Amazon Gli Osservatori,Isola Bianca e Candice (racconto breve con cui ha partecipato al concorso Trame Tra Le Mura).

Vi lascio di seguito i link delle sue precedenti pubblicazioni:
-Gli Osservatori:Clicca qui
-L'Isola Bianca:Clicca qui
-Candice:Clicca qui

Che dire miei cari lettori,io personalmente ho letto tutti i libri di Gabriele Valenza e vi posso dire che è uno scrittore con una grande mente ed estremamente bravo..noterete un cambiamento immenso da "Gli osservatori" perchè in ogni pubblicazione è migliorato sempre di più, quindi ho grandi aspettative per "Il gioco delle classi" che ho avuto modo di iniziare già da qualche giorno in anteprima..non mi resta che invitarvi a leggere questo suo nuovo lavoro che sono sicura non vi deluderà..Buona Lettura readers!!

Ps: presto uscirà anche la mia recensione!!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...