bookislife: Recensione: L'amore non è per tutti di Francesca D'Isidoro

Ultimi post

giovedì 12 maggio 2016

Recensione: L'amore non è per tutti di Francesca D'Isidoro

Ciao a tutti miei cari lettori oggi vi voglio parlare del libro "L'amore non è per tutti" di Francesca D'Isidoro.
Titolo: l'amore non è per tutti
Autore: Francesca D'Isidoro
Pagine:154
Sinossi:Vittoria è una ragazza di trent'anni con un'esistenza, tutto sommato, tranquilla: ha un lavoro che la soddisfa; una famiglia solida, anche se un tantino ingombrante e degli amici un po' impiccioni ma adorabili. 
Una mattina, però, il suo bel mondo improvvisamente crolla: Alessio, l'amore della sua vita, l'uomo con cui ha una relazione clandestina da sei anni, sta per sposare la sua fidanzata storica. 
Presa dallo sconforto più totale, Vittoria decide così che l'unico modo per buttarsi quell'amore sbagliato alle spalle è rimettersi in gioco. Senza pensarci due volte, accetta un lavoro in un'altra città e ricomincia da zero. Sarà proprio lì che Vittoria incontrerà il dolce e bellissimo Gabriele, con il quale tornerà a vivere, a sorridere e ad amare. 
Ma proprio quando la sua vita sembrava aver ripreso la giusta piega, il passato tornerà prepotente a bussare alla sua porta...


Recensione: Che dire miei cari lettori,Francesca D'Isidoro è una bravissima scrittrice italiana,
Con la sua "penna" è stata capace di farmi viaggiare in un turbine di sensazioni,mi ha fatto ridere,a tratti emozionare ed in altri come alla fine mi ha anche fatto commuovere,segno che il libro mi ha completamente trascinato e coinvolta.
Spesso mi sono anche rivista in molte situazioni e in alcuni battibecchi tra i protagonisti e questo mi ha fatto involontariamente riflettere e anche sorridere,anche perchè l'amore è un argomento che tocca tutti nessuno escluso.
La lettura è stata davvero scorrevole e piacevole,il libro è scritto in modo semplice ma accattivante,per questo lo consiglio davvero a tutti.


Voi lo avete letto??cosa ne pensate?? secondo voi l'amore non è per tutti??? Credete ancora nell'amore con la A maiuscola??

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...