bookislife: Flibpack mondadori si o no?

Ultimi post

mercoledì 25 novembre 2015

Flibpack mondadori si o no?

Ciao ragazzi vi voglio parlare dei nuovi libri in formato flipback usciti dalla Mondadori,vi spiego brevemente in cosa si differenziano dai tradizionali libri per chi non lo sapesse:                                                                              

  • per prima cosa le dimensioni:occupa 1/6 delle edizioni normali
  • si legge in verticale
  • le pagine si sfogliano con una mano dal basso verso l'alto
  • sono completi nei contenuti nonostante le dimensioni ridotte 
Queste sono le caratteristiche generali, ora lasciando da parte l'euforia iniziale per la novità io mi sono trovata sinceramente scomoda,apparte che sono scritti piccolissimi mi sono trovata scomoda nello sfogliare le pagine,non so come ci riescano a sfogliarlo con una mano comodamente..o sono io imbranata(e può essere ) e poi proprio non sono riuscita ad adattarmi a leggere in verticale,quindi la mia esperienza è stata negativa e preferisco andare in giro ancora con il buon vecchio mattone da 500 pagine.
Voi? li avete provati? li utilizzate? come vi trovate?
                                                                                                                                                                                                                   

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...